Newsletter

Borsilla

PAGAMENTO SICURO

METODI DI PAGAMENTO

Il cliente può effettuare il pagamento dovuto scegliendo una fra le seguenti modalità elencate.

  • PayPal: Se il cliente ha un conto PayPal è possibile effettuare il pagamento dell'ordine accedendo direttamente al proprio account. I dati relativi al conto e carta di credito saranno gestiti direttamente da PayPal e il denaro sarà trasferito dal proprio conto PayPal al nostro. L'accredito del pagamento risulta immediato.
    Per ogni informazione e ulteriori Accordi Legali si rimanda il Cliente a consultare il sito www.paypal.com.
  • Carta di credito: Nel caso in cui il cliente intenda effettuare il pagamento tramite carta di credito, può avvalersi della procedura di pagamento con PayPal, idonea ad assicurare la riservatezza dei dati forniti dai clienti.
  • Contrassegno: Con questa modalità, disponibile solo in Italia, la merce potrà essere pagata al momento della consegna direttamente al corriere con un costo aggiuntivo di 6 €.
  • Bonifico bancario: Il pagamento con bonifico bancario è effettuabile, indicando nella causale il numero dell'ordine, utilizzando i seguenti estremi:
    - IBAN: IT 77 R 08865 33520 000000191138
    - Intestazione: Quarantadue Srl


Nel caso in cui il pagamento venga effettuato tramite bonifico bancario, il bene acquistato sarà spedito al ricevimento dell’accredito, quindi mediamente entro due/cinque giorni lavorativi dopo l'effettuazione del bonifico (le tempistiche variano a seconda dell’Istituto di Credito utilizzato).
Per agevolare l’iter potrà essere inviata la ricevuta di pagamento unita al vostro numero d'ordine via e-mail a: info@borchiami.it.

Per ordini superiori a 25 €, è possibile richiedere l'emissione della fattura, indicando il numero di Partita Iva.

Tutti gli importi visualizzati sono espressi in Euro, che è la valuta di riferimento.
I prezzi indicati nel negozio elettronico sono compresi di IVA, che verrà chiaramente indicata nel riepilogo dell'ordine.

Vedi il resto dei Termini e condizioni.